Occhiali oro o argento?
Perché ad alcune persone dona di più l'oro e ad altre l'argento? Proviamo a rispondere e a spiegarti come capire quale sta meglio sul tuo viso.
E' SOLO QUESTIONE DI GUSTO PERSONALE?
La risposta vi sorprenderà! No, non è solo questione di gusto...è questione di pelle, o meglio di "sottotono della pelle".
Ad alcune persone donano di più gli occhiali in argento perché hanno un sottotono di pelle "freddo", di base rosata. Viceversa, su chi ha una base di pelle dorata, risaltano molto di più gli occhiali dorati.
Lo stesso discorso vale anche per i gioielli, quindi conoscere il proprio sottotono permette di abbinare alla propria pelle i metalli (o i colori) che più ci valorizzano.
COME FACCIO A SAPERE CHE SOTTOTONO DI PELLE HO?
Per essere sicuri di non sbagliare, l'unico modo per capirlo è una consulenza di ARMOCROMIA, un'analisi fatta con una serie di drappi colorati alternati sotto al viso che svelano non solo quali metalli vi valorizzano, ma anche tutti i vostri colori "amici".
Ma anche prendere due occhiali uguali, uno oro e uno argento, e provarli alternandoli è un ottimo modo per individuare qual è quello che meno va in contrasto con i vostri colori, quello che sembra più 'in armonia'. Naturalmente non è facile per un occhio non allenato, per quello vi consigliamo di affidarvi a noi e lasciarvi consigliare: insieme troveremo gli occhiali perfetti!